Un metodo preciso, efficace e sicuro per fare trading in opzioni con profitti realmente costanti: Incassi Costanti ha conquistato con la sua semplicità il pubblico intero e i clienti del servizio hanno recuperato abbondantemente l’investimento fatto sul servizio, guadagnandosi anche una lezione continua di grande Cultura finanziaria.

Jgor Pretolani spiega i dettagli delle operazioni effettuate, il posizionamento iniziale delle opzioni, la costruzione della combinazione, il momento per intervenire quando è necessario.

E se il mercato crolla? Noi guadagniamo … non c’è rischio nella parte bassa del mercato. Il grande segreto per rendere sicuro il modello strategico.

Ancora una volta, il concetto vincente dell’Istituto Svizzero della Borsa proposto ai lettori per i nuovi anni venti: non vale più diversificare i sottostanti, diversifica le strategie. Jgor Pretolani dimostra praticamente come comportarsi in ogni condizione possibile di mercato, con un appropriato modello strategico.

Relatore: Jgor Pretolani, autore di Incassi Costanti su Raccomandazioni di Borsa, edizioni dell’Istituto Svizzero della Borsa                                                                            Presenta: Luciano Lo Casto, editor in chief dell’Istituto Svizzero della Borsa