L’Italia esce dalla pandemia con una grande voglia di muoversi e di fare vacanza: la domanda turistica è esplosa in particolare nel comparto degli affitti di breve termine che si confermano la soluzione prescelta anche per la stagione estiva 2021 e preferita dal mercato rispetto alle formule tradizionali, come gli hotel.

CleanBnB è una PMI innovativa quotata al mercato AIM di Borsa Italiana, specializzata nella gestione di appartamenti e case vacanza per brevi periodi, fornendo servizi di grande valore aggiunto ai proprietari che affittano: un mercato in continua espansione di cui CleanBnB rappresenta il più diffuso operatore nazionale con oltre 1200 immobili in 60 località in tutta Italia.

Un’idea innovativa, una impresa con le idee chiare, un’opportunità per i tanti proprietari che possono mettere a reddito i loro immobili in sicurezza. Un piano industriale preciso con obiettivi chiari e target misurabili.

Lo staff manageriale di CleanBnB racconta al Pubblico di Investors’ e Traders’ la propria esperienza: un’opportunità di investimento e di contatto con la grande Cultura industriale e finanziaria.

Relatore: Francesco Zorgno, CEO di CleanBnB                                                            Presenta: Maurizio Monti, editore di Investors’ Magazine Italia